A partire dal 2018 il CeMAT si terrà ogni due anni

L'obiettivo è creare una piattaforma unica nel suo genere per l'Industria 4.0

  • Luglio 1, 2016
  • 120 views
  • A partire dal 2018 il CeMAT si terrà ogni due anni
    A partire dal 2018 il CeMAT si terrà ogni due anni

Il CeMAT è il salone di riferimento di un settore in forte crescita che nel 2015 ha raggiunto, nella sola Germania, un volume di produzione di 20,1 miliardi di euro. "L'intralogistica intelligente è la colonna portante e l'elemento chiave di Industria 4.0. È pertanto in stretta relazione con gli ambiti tematici Industrial Automation e Digital Factory della HANNOVER MESSE.

 

Ecco perché a partire dal 2018 organizzeremo il CeMAT a fianco della HANNOVER MESSE: per creare una piattaforma unica nel suo genere per Industria 4.0. Le sinergie sono evidenti. In nessun altro luogo al mondo verranno proposte in contemporanea una simile ampiezza tematica e una simile offerta di tecnologie per il futuro", dice Andreas Gruchow, del CdA della Deutsche Messe.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto