Rockwell Automation potenzia il software Studio 5000

Integrando diverse funzioni in un unico ambiente, l’ultima versione aiuta a ridurre il time-to-market, i costi e i rischi

  • Gennaio 4, 2017
  • 203 views
  • Rockwell Automation potenzia il software Studio 5000
    Rockwell Automation potenzia il software Studio 5000

Rockwell Automation aggiunge tre nuove applicazioni al suo ambiente di sviluppo Rockwell Software Studio 5000 per aiutare i tecnici a velocizzare lo sviluppo dei sistemi di automazione nella progettazione di una Connected Enteprise. Queste applicazioni combinano più funzionalità all’interno di un unico ambiente, contribuendo a migliorare la produttività di progettazione dell’automazione.

L'ambiente Studio 5000 ora include:

  • La nuova applicazione Studio 5000 Architect è il cuore dell'ambiente Studio 5000 dove gli utenti possono visualizzare il sistema di automazione nella sua globalità, configurare dispositivi come controllori, HMI e EOI e gestire le comunicazioni tra i vari dispositivi. L'applicazione Studio 5000 Architect supporta anche lo scambio dei dati con le altre applicazioni di Studio 5000 e i tool di progettazione elettrica di terze parti al fine di semplificare l'esperienza di sviluppo.
  • L'applicazione Studio 5000 Logix Designer è il software di progettazione e manutenzione della famiglia di controllori Allen-Bradley Logix5000 ed è utilizzata per configurare discipline di controllo discreto, processo, batch, motion, azionamenti e sicurezza. Studio 5000 Logix Designer semplifica il processo di progettazione, offrendo una visione del codice incentrata sull’applicazione, work flow migliorati per un più efficace riuso dei contenuti e strumenti collaborativi che rendono più facile la cooperazione tra le persone. 
  • Il nuovo Studio 5000 View Designer è il software di progettazione e manutenzione dei terminali grafici Allen-Bradley PanelView 5500. Questa applicazione offre un ambiente di progettazione intuitivo e moderno che aiuta gli utenti a costruire più facilmente i sistemi più attuali. Migliora l'integrazione tra il sistema di controllo e l'interfaccia operatore per incrementare l’efficienza di programmazione e le prestazioni di runtime.