Innesti rapidi a caduta di pressione minima

Parker Hannifin ha aggiornato le serie FEM e FEC, gli innesti offrono una disconnessione senza fuoriuscite, perdite di olio minime durante il disaccoppiamento e sono anche facili da pulire grazie alle forme dei corpi e delle valvole a faccia piana. Disconnessione senza fuoriuscite Gli innesti hanno profili corrispondenti a ISO 16028 e superano i requisiti tecnici delle specifiche ISO 16028. Sono...

  • Innesti rapidi a caduta di pressione minima
    Innesti rapidi a caduta di pressione minima

Parker Hannifin ha aggiornato le serie FEM e FEC, gli innesti offrono una disconnessione senza fuoriuscite, perdite di olio minime durante il disaccoppiamento e sono anche facili da pulire grazie alle forme dei corpi e delle valvole a faccia piana.

Disconnessione senza fuoriuscite

Gli innesti hanno profili corrispondenti a ISO 16028 e superano i requisiti tecnici delle specifiche ISO 16028. Sono compatibili con altre serie conformi allo stesso standard. Offrono una disconnessione senza fuoriuscite, perdite di olio minime durante il disaccoppiamento e sono anche facili da pulire grazie alle forme dei corpi e delle valvole a faccia piana. Grazie al design della valvola, gli innesti presentano una caduta di pressione minima a favore della massima efficacia in termini di costi. Gli innesti FEM sono disponibili con soppressore di pressione e conseguente possibilità di collegare gli innesti in presenza di pressione accumulata o residua senza problemi. Una valvola miniaturizzata riduce automaticamente la pressione in fase di connessione.

Resistente alle vibrazioni e sollecitazioni meccaniche

La serie FEM è molto resistente alle vibrazioni e ad altre sollecitazioni meccaniche. Che venga utilizzato nell'idraulica mobile, nei trasporti o nel settore edile, il processo di connessione e disconnessione è rapido e sicuro, con il sistema di bloccaggio della ghiera di serie per evitare la disconnessione accidentale.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto