Affidabilità & Tecnologie prepara l'edizione 2015 nell'ottica del modello di Fabbrica Intelligente

Verrà ampliata la gamma delle soluzioni proposte, integrate in una serie di nuove iniziative volte a fornire risposte concrete alle attuali sfide industriali

  • Luglio 17, 2014
  • 388 views
  • Affidabilità & Tecnologie prepara l'edizione 2015 nell'ottica del modello di Fabbrica Intelligente
    Affidabilità & Tecnologie prepara l'edizione 2015 nell'ottica del modello di Fabbrica Intelligente

Nella precedente edizione di A&T sono state presentate molte novità e casi applicativi in ambito manifatturiero, con 242 espositori, 7.208 visitatori, 13 convegni specialistici e 24 seminari.

 

Il progetto di A&T 2015 si svilupperà nell'ottica del nuovo modello di Fabbrica Intelligente, ampliando la gamma delle soluzioni proposte, integrate in una serie di nuove iniziative volte a fornire risposte concrete alle attuali sfide industriali.

 

L'area espositiva sarà organizzata con una logica innovativa e una sorta di filiera produttiva ideale consentirà ai visitatori di avvicinarsi concretamente al modello proposto.

 

Per offrire ai visitatori soluzioni applicabili, obiettivo puntato sugli Integratori di Sistemi, che potranno presentare le proprie applicazioni con l'ausilio di soluzioni espositive speciali, funzionali all'esposizione delle proposte e alla loro fruizione.

 

Infine A&T potenzia il proprio programma di comunicazione integrata per garantire all'evento un'elevata visibilità e raggiungere il corretto target di visitatori.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto