Al via Medity Expò 2014, l'Expò del Centro Sud

L'evento si terrà tra il 15 e il 17 maggio 2014

  • Febbraio 13, 2014
  • 420 views
  • Al via Medity Expò 2014, l'Expò del Centro Sud
    Al via Medity Expò 2014, l'Expò del Centro Sud

L'Evento della Security -  Building Automation - Safety -Energy - Electricity/Electronics del Centro Sud Italia è pronto per l'edizione del 15, 16 e 17 maggio 2014.

 

L'Appuntamento dell'Expò Medity, giunto alla seconda edizione, riferimento del Mezzogiorno per i settori di riferimento vuole porsi da un lato come occasione di esposizione per i marchi nazionali ed internazionali del settore e dall'altro come momento di informazione, formazione ed approfondimento.

 

Questo momento storico sta favorendo le soluzioni di adozione di sistemi di sicurezza degli edifici e videosorveglianza degli stessi con soluzioni di automazione.

 

Questi segnali di fiducia del mercato stanno consentendo un sempre maggiore interessamento all'Expò da parte degli espositori potenziali che in numero notevole stanno aderendo alla edizione di Medity Expò 2014.

 

Numerose le conferme e le new entry, così come anche per le Associazioni di Categoria Nazionali, come ANIE Sicurezza, Assosicurezza, Assovalori, AIPROS ecc., che hanno confermato la grande l'attenzione rivolta dal mondo sociale sindacale.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto