Alberto Bianchi, CEO di Bianchi Industrial, ha ricevuto la Menzione Speciale “Un secolo di eccellenza” durante la XXVII edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno®. Questo prestigioso riconoscimento è riservato agli imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che hanno saputo rinnovarsi, contribuendo in modo significativo alla crescita economica, sociale e ambientale del Paese.
Eccellenza tra le sfide di mercato
La menzione “Un secolo di eccellenza” rappresenta una novità di questa edizione ed è stata assegnata ad Alberto Bianchi per celebrare il contributo unico di Bianchi Industrial, azienda con una storia radicata in oltre cento anni di tradizione e innovazione. Grazie alla sua visione strategica, Alberto Bianchi ha guidato l’azienda con successo attraverso le sfide del mercato, mantenendo un costante impegno verso l’eccellenza e la sostenibilità.
La giuria, presieduta da Paolo Morosetti, docente di Strategia e Imprenditorialità presso la SDA Bocconi School of Management, era composta da figure di spicco dell’imprenditoria italiana: Alberto Baban, Serena Costantini, Katia Da Ros, Edoardo Garrone, Giovanna Gregori, Monica Mandelli e Debora Paglieri. La ventisettesima edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno® si è svolta in collaborazione con Microsoft, con il supporto di Banca Finnat, Board Italia e Redelfi.
Alberto Bianchi di Bianchi Industrial premiato con la Menzione Speciale "Un secolo di eccellenza" al Premio EY
In occasione della XXVII edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno®, Alberto Bianchi riceve un prestigioso riconoscimento per la sua visione strategica e il contributo significativo di Bianchi Industrial alla crescita economica e sostenibile
- da Bianchi Industrial Spa a Socio Unico
- Novembre 8, 2024
- 71 views