Alta partecipazione alla due giorni promossa da Stahlwille sulle novità della UNI EN ISO 6789:2017

Stahlwille ha promosso due workshop gratuiti, rivolti ai tecnici dei laboratori di taratura e dell’industria per valutare gli impatti, le sfumature e i cambiamenti dopo l’introduzione della normativa UNI EN ISO 6789:2017

  • Novembre 12, 2018
  • 32 views
  • Hanno partecipato ai due workshop gratuiti di Stahlwille molti operatori del settore
    Hanno partecipato ai due workshop gratuiti di Stahlwille molti operatori del settore

Per il 6 e il 7 novembre, Stahlwille aveva organizzato due workshop gratuiti rivolti ai tecnici dei laboratori di taratura e dell’industria, per formare sui cambiamenti normativi derivanti dall’introduzione della UNI EN ISO 6789:2017. Le due sessioni sono state tenute da un tecnico tedesco dell’azienda, che ha partecipato in prima persona alla stesura della norma internazionale. Hanno partecipato diverse decine di operatori del settore, per lo più utilizzatori finali del settore industria e dei trasporti, così come rivenditori professionali, intervenuti da tutta Italia.

Workshop pensati per valutare gli impatti, le sfumature e i cambiamenti

Il 17 Ottobre 2017 è entrata definitivamente in vigore la nuova UNI EN ISO 6789:2017, che introduce importanti cambiamenti nelle modalità di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.  Da sempre un attore di primaria importanza nel settore del serraggio controllato nazionale, la filiale italiana di Stahlwille ha organizzato questi due workshop gratuiti per i tecnici che volevano valutare gli impatti della normativa e capirne le sfumature e i cambiamenti dalla precedente versione.