Autopromotec 2017 sarà all'insegna dell'internazionalità

L'edizione 2015 ha fatto registrare un incremento del 10% del numero di espositori

  • Marzo 25, 2016
  • 128 views
  • Autopromotec 2017 sarà all'insegna dell'internazionalità
    Autopromotec 2017 sarà all'insegna dell'internazionalità

Autopromotec

 

Gli organizzatori di Autopromotec annunciano i principi fondamentali che guideranno l'edizione 2017: protagonisti saranno ancora e sempre di più l'Aftermarket, l'innovazione tecnologica in termini di prodotti/servizi e la forte e sempre più strategica connotazione di internazionalità.

Sempre più espositori

Emanuele Vicentini, Brand Manager di Autopromotec, dichiara: "I numeri dell'edizione 2015 non possono che confermare la dimensione globale raggiunta da Autopromotec. Durante l'edizione 2015 si è registrato un considerevole incremento del 10% degli espositori (molti dei quali stranieri), la forte crescita dei visitatori internazionali (+9%) e l'aumento del 18% degli incontri B2B organizzati tra delegazioni di buyer internazionali e aziende espositrici".

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto