I cuscinetti a rulli cilindrici CRB NTN e SNR sono utilizzati in numerose applicazioni industriali, quali riduttori per robot o veicoli ferroviari, moto-riduttori per impianti fissi, riduttori per apparecchiature mobili e moltiplicatori di velocità per turbine eoliche. Una caratteristica importante è la loro elevata capacità di carico per resistere alla combinazione di elevate forze radiali e velocità di rotazione.
I cuscinetti CRB di marchio Premium sono definiti secondo le più recenti e restrittive regole di progettazione e offrono il miglior livello di qualità della categoria. Sono prodotti principalmente in Giappone, Europa e Stati Uniti.
La gamma CRB standard o su misura soddisfa tutte le esigenze dei clienti, mentre i cuscinetti con etichetta ULTAGE® offrono il massimo livello di prestazioni e affidabilità.
Nell’intento di supportare le aziende industriali nelle applicazioni più severe, l’etichetta ULTAGE® viene applicata a questa gamma per definire un nuovo “gold standard” di riferimento per le prestazioni.
Per ulteriori informazioni clicca qui.