Cuscinetti a rulli cilindrici

I cuscinetti a rulli cilindrici della gamma CRB di NTN e SNR hanno elevata capacità di carico per resistere alla combinazione di elevate forze radiali e velocità di rotazione

  • Gamma CRB, cuscinetti a rulli cilindrici NTN e SNR
    Gamma CRB, cuscinetti a rulli cilindrici NTN e SNR

I cuscinetti a rulli cilindrici CRB NTN e SNR sono utilizzati in numerose applicazioni industriali, quali riduttori per robot o veicoli ferroviari, moto-riduttori per impianti fissi, riduttori per apparecchiature mobili e moltiplicatori di velocità per turbine eoliche. Una caratteristica importante è la loro elevata capacità di carico per resistere alla combinazione di elevate forze radiali e velocità di rotazione.

I cuscinetti CRB di marchio Premium sono definiti secondo le più recenti e restrittive regole di progettazione e offrono il miglior livello di qualità della categoria. Sono prodotti principalmente in Giappone, Europa e Stati Uniti.

La gamma CRB standard o su misura soddisfa tutte le esigenze dei clienti, mentre i cuscinetti con etichetta ULTAGE® offrono il massimo livello di prestazioni e affidabilità.

Nell’intento di supportare le aziende industriali nelle applicazioni più severe, l’etichetta ULTAGE® viene applicata a questa gamma per definire un nuovo “gold standard” di riferimento per le prestazioni.

Per ulteriori informazioni clicca qui.