Cuscinetti con lubrificazione solida

Serie SENTINEL: l'ultima soluzione innovativa NTN per l’industria agroalimentare

  • Serie SENTINEL, cuscinetto SSN NTN
    Serie SENTINEL, cuscinetto SSN NTN

NTN progetta prodotti per soddisfare le esigenze di oggi e di domani con soluzioni mirate. L'azienda produttrice presenta la sua ultima soluzione di cuscinetti con lubrificazione solida SERIE SENTINEL. Questa innovazione eco-responsabile è stata progettata per incrementare la sicurezza, l'efficienza e la produzione degli operatori del settore agroalimentare.

L'industria agroalimentare richiede cuscinetti particolarmente robusti, in grado di soddisfare rigorosi requisiti del settore legati a severi standard di igiene e norme ambientali, assicurando al contempo sicurezza e produttività.

Tenendo presente questi vincoli, NTN ha sviluppato la gamma SERIE SENTINEL di cuscinetti certificati, di qualità premium superiore e con un elevato livello di perfezione, utilizzati in applicazioni del settore agroalimentare quali nastri trasportatori, riempitrici e spazzolatrici, cosi come in tutte le applicazioni soggette a corrosione, lavaggio ad alta pressione o che richiedano un alto livello di pulizia.