Cuscinetti radiali rigidi a sfere

Con la gamma DGBB il Gruppo NTN è in grado di offrire cuscinetti a sfere di alta qualità che possono sostituire i prodotti standard

  • Gamma DGBB CM, cuscinetti radiali rigidi a sfere NTN
    Gamma DGBB CM, cuscinetti radiali rigidi a sfere NTN

La versione migliorata del gioco interno CM si estende su tutta la gamma di cuscinetti radiali rigidi a sfere NTN. Inizialmente progettati per applicazioni estremamente esigenti, i cuscinetti radiali rigidi a sfere NTN con gioco interno CM presentano caratteristiche con significativi miglioramenti in termini di gioco radiale interno, anche a livello di silenziosità, e sono perfettamente intercambiabili.

I parametri di montaggio sono identici a quelli dei prodotti omologhi con gioco interno normale e usufruiscono delle stesse capacità di carico e delle stesse prestazioni in termini di velocità di rotazione.

Qualità garantite da rigorosi controlli durante il processo di produzione. 

Con questa gamma, il Gruppo NTN è in grado di offrire cuscinetti a sfere di alta qualità che possono sostituire i prodotti standard, fornendo a tutti i suoi clienti, distributori e utilizzatori finali, il meglio del design giapponese NTN per diffondere la qualità “Made in Japan” NTN sui mercati industriali europei in cui opera. 

Per ulteriori informazioni clicca qui