Cuscinetti radiali rigidi a sfere per applicazioni estreme

La gamma TOPLINE di NTN è dedicata ad applicazioni estreme, in particolare nel settore dei motori elettrici

  • Gamma TOPLINE, cuscinetti radiali rigidi a sfere
    Gamma TOPLINE, cuscinetti radiali rigidi a sfere
  • Cuscinetti radiali rigidi a sfere per applicazioni estreme
    Cuscinetti radiali rigidi a sfere per applicazioni estreme

TOPLINE è l’unica offerta di cuscinetti radiali rigidi a sfere dedicati ad applicazioni estreme, in particolare nel settore dei motori elettrici. Grazie a questa gamma, il Gruppo NTN offre cuscinetti a sfere di alta qualità per garantire le migliori prestazioni a tutti i suoi clienti, distributori e utilizzatori finali.

La gamma TOPLINE è progettata per soddisfare le esigenze di velocità o temperatura estreme di qualsiasi applicazione, in quanto gamma di elevato potenziale tecnico, pronta per l’utilizzo e disponibile a stock.

NTN utilizza le migliori tecnologie disponibili per soddisfare perfettamente le esigenze richieste, quali riduzione dell’intensità sonora e incremento delle prestazioni della velocità di rotazione, in condizioni dettate dalle applicazioni più severe.

Il Gruppo NTN è uno dei principali operatori sul mercato europeo in grado di offrire cuscinetti a sfere di questa qualità, confermando il proprio posizionamento premium e la volontà di diffondere la qualità dei suoi prodotti sui mercati industriali in cui opera.

Per ulteriori informazioni clicca qui.