Dab Group completa l'implementazione globale delle applicazioni Infor in undici mesi

  • Marzo 6, 2014
  • 386 views
  • Dab Group completa l'implementazione globale delle applicazioni Infor in undici mesi
    Dab Group completa l'implementazione globale delle applicazioni Infor in undici mesi

Infor ha annunciato che Dab Group, uno dei leader mondiali nel campo delle elettropompe idrauliche, con una produzione di tre milioni di pompe motorizzate all'anno, ha completato l'implementazione globale di una suite di applicazioni Infor in undici mesi, rispettando i tempi e i budget previsti.

 

Quindici siti in undici paesi distribuiti in 4 continenti sono ora operativi con la suite di applicazioni Infor, che sta già offrendo vantaggi immediati in termini di standardizzazione dei processi aziendali, automazione dei flussi di lavoro per incrementare la produttività degli utenti e migliorare la collaborazione interaziendale a livello globale.

 

"Dopo un anno intenso di implementazione, ora disponiamo di un sistema in grado di gestire l'immensa complessità delle attività di produzione Make-to-Order di una multinazionale", ha dichiarato Enrico Pana, Group IT Manager, Dab Group. "ION gestisce già il nostro business in modo efficiente fornendo flussi di lavoro efficaci ed eliminando le attività non a valore aggiunto".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto