Dibattito tecnico sull’elettrificazione mobile presentato da Parker Hannifin

A conclusione della sua serie di dibattiti tecnici "Expert Insights", giovedì 9 giugno Parker Hannifin presenterà l’ultimo episodio che tratterà delle attuali tecnologie automobilistiche per veicoli elettrici

  • Dibattito tecnico sull’elettrificazione mobile presentato da Parker Hannifin
    Dibattito tecnico sull’elettrificazione mobile presentato da Parker Hannifin

Nel prossimo decennio, l'elettrificazione dei veicoli diventerà un settore chiave per innovazione e investimenti. Il continuo impegno verso la decarbonizzazione renderà necessaria l'elettrificazione dei macchinari fuoristrada e dei trasporti. Per raggiungere questo obiettivo, i progettisti dei veicoli avranno bisogno di accedere a fornitori di soluzioni complete, per creare e utilizzare nuove tecnologie e dare una nuova forma alle piattaforme mobili elettrificate.

Progredire l’elettrificazione delle piattaforme mobili nelle industrie pesanti

Il prossimo 9 giugno, nel terzo e ultimo episodio di Expert Insights, la serie di dibattiti tecnici proposta da Parker Hannifin, Christoph Griffin, Direttore sviluppo attività per l'elettrificazione di Motion Systems Group, e Prasanna Srinivasan, Global Marketing, Business Development and Pricing Manager del gruppo Engineered Materials, entrambi, di Parker, analizzeranno più in dettaglio le tecnologie di elettrificazione del settore automobilistico attualmente in uso e quelle in fase di sviluppo. Gli esperti spiegheranno come queste soluzioni possono essere utilizzate per far progredire l'elettrificazione delle piattaforme mobili utilizzate nelle industrie e nei settori più pesanti, ora e in futuro. A moderare sarà il relatore principale internazionale Mark Jeffries.

Il dibattito verrà trasmesso online giovedì 9 giugno 2022 alle 15:00 CET (9:00 EST). Chi è interessato potrà registrarsi per l'accesso all'indirizzo: Expert Insights: Exploring The Tech Behind Mobile Electrification (parker.com)

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto