EXPO Ferroviaria 2014, un'edizione all'insegna dell'internazionalità

  • Aprile 14, 2014
  • 414 views
  • EXPO Ferroviaria 2014, un'edizione all'insegna dell'internazionalità
    EXPO Ferroviaria 2014, un'edizione all'insegna dell'internazionalità

Chiude positivamente la sesta edizione di EXPO Ferroviaria 2014, superate le aspettative di affluenza con 6400 visitatori tra ingegneri, manager e dirigenti. Lo spirito internazionale dell'esposizione è stato confermato dal grande numero di visitatori stranieri, circa il 20% del totale, provenienti da 64 paesi, tra cui Cina, India, Russia,  Giappone e USA.

 

Alla sesta edizione di EXPO Ferroviaria, al Lingotto Fiere di Torino dall'1 al 3 aprile 2014, hanno partecipato 280 espositori, di cui 65 esordienti, provenienti da 17 paesi. Tra i visitatori, Ferrovie dello Stato Italiane, con le principali società del gruppo, tra cui RFI e Trenitalia, il nuovo operatore dell'alta velocità NTV e i rappresentanti del trasporto regionale e locale come Ferrovienord e GTT Gruppo Torinese Trasporti. Ben rappresentate anche le ferroviarie urbane come la Metropolitana Milanese e la ATAC a Roma.

 

La manifestazione ha inoltre attratto numerosi professionisti di operatori ferroviari stranieri, come Infrabel dal Belgio, SNCF dalla Francia, DB dalla Germania e SBB dalla Svizzera.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto