Ezio Miglietta è il nuovo Amministratore delegato di SKF Industrie S.p.A.

Sostituisce Aurelio Nervo, che resta Presidente della consociata italiana

  • Maggio 18, 2015
  • 417 views
  • Ezio Miglietta è il nuovo Amministratore delegato di SKF Industrie S.p.A.
    Ezio Miglietta è il nuovo Amministratore delegato di SKF Industrie S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione di SKF Industrie S.p.A. - principale consociata italiana del Gruppo svedese SKF - si è riunito oggi e, a seguito delle dimissioni da Amministratore delegato presentate da Aurelio Nervo, ha nominato Ezio Miglietta Amministratore delegato di SKF Industrie S.p.A.

 

Ezio Miglietta è stato nominato consigliere nel corso dell'Assemblea degli Azionisti tenutasi il giorno 8 maggio 2015.

 

Aurelio Nervo, mantiene la carica di Presidente della consociata italiana e - nella nuova veste di Director of Business & Technology Development operativa dal 1° maggio 2015 - guiderà lo sviluppo del settore automotive per tutto il Gruppo SKF.

 

Aurelio Nervo riporterà direttamente a Stephane Le-Mounier, Presidente Automotive Market.

 

Ezio Miglietta, 53 anni, ingegnere, in SKF dal 1989 ha ricoperto diversi incarichi in Italia e all'estero. Il 1° gennaio 2015 è stato nominato direttore vendite per tutto il mercato industriale italiano e responsabile mondiale dello sviluppo della distribuzione industriale di SKF.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto