FLIR presenterà le sue piattaforme termografiche ad A&T 2019

L’azienda sarà presente alla fiera con un proprio stand, dove mostrerà il funzionamento delle sue piattaforme termografiche

  • Febbraio 5, 2019
  • 48 views
  • FLIR Systems presenterà ad A&T le sue termocamere
    FLIR Systems presenterà ad A&T le sue termocamere

Presso L’Oval Lingotto di Torino, si terrà la fiera Automation & Testing dal 13 al 15 febbraio. FLIR Systems parteciperà alla manifestazione con un proprio stand, e per l’occasione presenterà le sue piattaforme termografiche provviste di sensori ad alta definizione ed elevata velocità di acquisizione, ideali per applicazioni scientifiche, di ricerca e sviluppo e di automazione.

I prodotti FLIR presenti in fiera

FLIR T540 è una termocamera ergonomica ad alta risoluzione, che consente di diagnosticare facilmente e comodamente problemi elettrici o meccanici, anche in aree difficili da raggiungere. FLIR X6900sc, invece, è una termocamera MWIR veloce e a elevata sensibilità per applicazioni R&D e scientifiche, perfetta per effettuare fermi immagini di eventi ad alta velocità, sia in laboratorio che sul campo. FLIR T1030sc, termocamera ad alte velocità e definizione per ricerca e sviluppo, è progettata come sistema radiometrico in tempo reale di analisi e raccolta dati autonomo, con set completo di strumenti incorporati. I prodotti FLIR saranno visibili presso lo stand A28, e i Sales Manager saranno presenti per rispondere a tutte le domande.