Hoffmann Group apre il nuovo centro per l'arredamento industriale

Inaugurato a Odelzhausen, verrà utilizzato per spedire gli articoli Garant in tutto il mondo

  • Giugno 17, 2014
  • 565 views
  • Hoffmann Group apre il nuovo centro per l'arredamento industriale
    Hoffmann Group apre il nuovo centro per l'arredamento industriale
  • Hoffmann Group apre il nuovo centro per l'arredamento industriale
    Hoffmann Group apre il nuovo centro per l'arredamento industriale

Il CEO di Hoffmann Group, Reinhard Banasch, insieme al ministro bavarese delle finanze Markus Söder, hanno recentemente inaugurato il nuovo Centro per l'Arredamento Industriale di Odelzhausen dopo 16 mesi di lavori. Da qui verranno spediti in futuro tutti gli articoli di Arredamento Industriale GARANT in Germania, Europa e in tutto il mondo.

 

Il CEO Reinhard Banasch: "Con il nuovo Centro di Odelzhausen, possiamo fornire ai nostri clienti articoli di Arredamento Industriale in maniera ancora più veloce. Oltre a ciò siamo in grado di fornire tutta una serie di servizi aggiuntivi, per rispondere in modo ancora più specifico alle loro esigenze."

 

Nel Centro con una superficie utile di 30.000 ml'azienda ha creato fino a 50 nuovi posti di lavoro. A Odelzhausen sono stoccati più di 2.100 articoli per l'Arredamento Industriale, come ad esempio carrelli per officina, banchi da lavoro, postazioni da lavoro. Il centro è dotato inoltre di 39 postazioni di carico e scarico per i camion.

 

"Il nuovo Centro per l'Arredamento Industriale è una pietra miliare per la nostra marca Premium GARANT" sostiene Banasch. "Solamente in questo settore sviluppiamo ca. 50.000 articoli all'anno. La moderna logistica di Odelzhausen ci permette di spedire in maniera ancora più veloce ed affidabile questi articoli ai nostri clienti, e di migliorare ulteriormente i nostri servizi,. In Germania siamo già leader di mercato per quanto riguarda l'Arredamento Industriale. Con questo nuovo Centro dedicato, vogliamo diventarlo anche nel resto d'Europa."

 

Hoffmann Group offre anche innumerevoli servizi inerenti l'Arredamento Industriale. Consulenza, pianificazione e montaggio di progetti di arredamento industriale progettati su misura per il cliente. In un innovativo Showroom all'interno del Centro di Odelzhausen, i visitatori possono verificare di persona la vasta offerta di servizi e il Design pragmatico senza tempo.

 

Nei giorni dell'inaugurazione è stata anche organizzata la mostra "World of Tools", dove oltre 80 fornitori leader in tutto il mondo hanno potuto presentare i loro prodotti e innovazioni. Oltre a ciò, i visitatori hanno avuto l'occasione di frequentare approfondimenti e seminari sulla metrologia, asportazione truciolo, serraggio e arredamento industriale. A completare il programma anche lavorazioni in macchina utensile. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 5.000 visitatori in tre giorni.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto