Hypertherm tra le World's Most Ethical Company del 2015

Il riconoscimento è arrivato dall'Ethisphere Institute

  • Maggio 13, 2015
  • 226 views
  • Hypertherm tra le World's Most Ethical Company del 2015
    Hypertherm tra le World's Most Ethical Company del 2015

L'Ethisphere Institute ha nominato Hypertherm tra le World's Most Ethical Company del 2015. L'istituto premia le organizzazioni che si distinguono per la promozione di una cultura di etica e trasparenza a tutti i livelli della società. Hypertherm è una delle undici nuove società inserite nella lista di quest'anno, e una delle sole tre aziende appartenenti al settore delle macchine utensili e accessori.

 

Tra le altre aziende che hanno ottenuto la denominazione di "più etica" si segnalano Deere and Company, GE, Google e The Nature Conservancy. "Questa onorificenza sottolinea l'impegno di Hypertherm nel rispettare i più alti standard e le pratiche commerciali etiche", ha dichiarato Evan Smith, CEO di Hypertherm e Presidente.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto