Il 22 Marzo alle ore 11.00 si terrà il nuovo WEBINAR Infor

Asset management industriale e manutenzione predittiva con l'IoT (Internet of Things)

  • Febbraio 14, 2017
  • 170 views
  • Webinar Infor - 22 Marzo ore 11.00
    Webinar Infor - 22 Marzo ore 11.00
  • Infor
    Infor

INFOR, con la sua soluzione software Infor EAM (Enterprise Asset Management), è uno dei più importanti leader mondiali nell’ambito dell’Asset Management Industriale e Manutenzione Predittiva con l’IoT (Internet of Things) e anche in Italia può vantare clienti di assoluto rilievo, alcuni dei quali con struttura produttiva basata su più stabilimenti.

Infor è quindi lieta di invitarvi a partecipare a questo Webinar sul tema dell'Asset Management & Manutenzione Industriale, che si terrà il 22 Marzo alle ore 11.00.

Durante la presentazione verranno illustrate alcune delle logiche specifiche dei progetti “Corporate” Multi-Stabilimento e avremo anche l'intervento di un importante cliente che usa Infor EAM da diversi anni che racconterà le sue più recenti esperienze legate all'IoT (Internet delle Cose) e Industry 4.0.

INTERVENTI

> Infor EAM come strumento corporate  per Progetti di Asset Management & Manutenzione Multi-Stabilimento (Ing. Sandro Turci – INFOR)

> L'Internet delle Cose (IoT) e la rivoluzione industriale 4.0 nel settore Automotive e la Manutenzione Predittiva per l'ottimizzazione delle attività con Infor EAM (Ing. Davide Gagnor – Importante Azienda del Settore Automotive)

REGISTRATI PER PARTECIPARE