Linear Motion NTN-SNR: viti a sfere SNR

Una gamma completa di soluzioni lineari per tutti i settori industriali che combina innovazione, affidabilità, precisione e servizi

  • Linear Motion, viti a sfere SNR
    Linear Motion, viti a sfere SNR

Il Gruppo NTN è presente come un protagonista globale nel crescente mercato dei sistemi di guida lineari, con una gamma completa di soluzioni lineari che combina innovazione, affidabilità, precisione e servizi. 

Le viti a sfere SNR sono prodotti di precisione di alta qualità. Combinano lo sviluppo di prodotti indirizzati al cliente e requisiti di alta qualità, offrendo una vasta gamma di prodotti per varie applicazioni in tutti i settori dell'industria. In quanto elementi universali di macchinari che soddisfano le crescenti esigenze di automazione dei processi di assemblaggio e di produzione, le viti a sfere SNR vengono utilizzate per convertire i moti rotatori in moti lineari e viceversa.

NTN-SNR produce una delle più ampie gamme di prodotti di viti a sfere utilizzate in svariate applicazioni, quali macchine utensili, macchine per imballaggio e stampa, ingegneria speciale e generica, costruzione di aeromobili, linee di montaggio automatizzate, industria dei semi-conduttori, ingegneria medicale e molto altro ancora.