Lo staff di Norgren e di TA Hydronics agisce secondo l'"IMI Way"

Il team si è dedicato a lavori di manutenzione del verde, delle recinzioni e dell'arredo urbano del Parco Trotti e della Biblioteca civica di Vimercate

  • Agosto 8, 2014
  • 604 views
  • Lo staff di Norgren e di TA Hydronics  agisce secondo l'"IMI Way"
    Lo staff di Norgren e di TA Hydronics agisce secondo l'"IMI Way"

I dipendenti di Norgren e di TA Hydronics hanno recentemente celebrato il loro impegno verso l'eccellenza con una giornata di formazione e con attività di gruppo.

 

Le attività sono state organizzate nell'ambito dell'annuale IMI Way Day, giornata dedicata a sostenere i valori del Gruppo IMI di cui le due società fanno parte.

 

Quest'anno la giornata è iniziata con una sessione di training mattutino, nel corso della quale i dipendenti sono stati invitati a condividere le proprie opinioni sull'IMI Way - il codice etico del gruppo. La seconda parte della giornata è stata invece dedicata a lavori di manutenzione del verde, delle recinzioni e dell'arredo urbano del Parco Trotti e della Biblioteca civica di Vimercate.

 

Danilo Carrara, Amministratore Delegato di Norgren SpA, ha dichiarato: "Al centro di tutto ciò che facciamo c'è il nostro codice di condotta, l'IMI Way, che è stato un fattore costante nel successo commerciale consolidato di IMI. Essere riusciti a sostenere tante cause diverse prendendo parte all'IMI Way Day, è stata per il nostro team un'esperienza fantastica ".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto