Maximo/MAS mettono a disposizione diverse opzioni per generare analisi che trasformino i dati in informazioni utili, a supporto delle decisioni e delle strategie di miglioramento.
Stiamo parlando di Start Center, COGNOS e (da MAS 9.0) della “Operational Dashboard”.
Start Center ed Operational Dashboard, per quanto efficaci ed apprezzati dai Clienti, sono caratterizzati da alcune limitazioni, da una certa complessità e dall'assenza di interoperabilità tra widget/card grafici.
COGNOS, per quanto soluzione matura e completa, riscontra invece sul mercato un limitato livello di adozione da parte dei Clienti. Essi percepiscono infatti come troppo complessa la sua adozione, per via dell'impatto infrastrutturale (significative risorse addizionali), della necessità di competenze dedicate e del non banale effort di implementazione e di manutenzione.
In questa sorta di “terra di nessuno”, dove si gioca l'equilibrio tra la ricchezza delle informazioni ed il costo e l'agilità per ottenerle, eBI+ trova la sua ragione di esistere e di essere di valore.
Senza infrastrutture aggiuntive, senza competenze specifiche.
Chi utilizza Maximo/MAS quotidianamente potrà in pochi minuti creare ricchi, dinamici ed efficaci cruscotti e condividerli con gli utenti finali della propria organizzazione.
Partecipa al nostro webinar del 27 Giugno per scoprire come eBI+ possa veramente dare risposte a chi deve trasformare i dati di Maximo/MAS in informazioni a supporto delle sue decisioni.