Multimetro unico per ambienti sterili

Multimetro multifunzione TRMS adatto all’uso in ambienti igienicamente sensibili

  • Multimetro unico per ambienti sterili
    Multimetro unico per ambienti sterili

Il SECULIFE|HIT AM di GMC Instruments è il primo multimetro multifunzione TRMS adatto all’uso in ambienti igienicamente sensibili dove il rischio si contaminazione può compromettere la salute e la vita delle persone. Le infezioni sono una grave minaccia non solo nel settore sanitario, ma in tutti gli ambienti in cui la presenza di soggetti deboli o altamente affollati consentono la facile diffusione di germi e batteri.

È rivolto a tutti i tecnici ed elettricisti che svolgono le loro attività di manutenzione e verifica in ambienti e reparti di ospedali, cliniche sanitarie, case di cura, industrie alimentari e farmaceutiche, asili nido e scuole materne, luoghi pubblici, dove le attrezzature utilizzate non debbano essere veicoli per germi e microbi. 

Il SECULIFE|HIT AM è composto da materiali specifici ad attività antimicrobica (agiscono sulla parte vitale di virus, funghi, batteri), che hanno l’effetto di inibire la crescita di germi, di contrastare le colonizzazioni microbiche e di uccidere i microrganismi. Con questo strumento ogni tecnico è in grado di lavorare negli ambienti dove vi sia l’obbligo di rispettare le strettissime norme igieniche a salvaguardia della salute pubblica.

FUNZIONI PRINCIPALI

Misura di tensione AC/DC fino a 1000V - 600V CAT III / 300V CAT IV
Misura di corrente AC/DC da 100µA a 10A (16A max)
Misura di resistenza da 100Ω a 40MΩ
Misura di Capacità, Frequenza, Continuità
Display LCD retroilluminato con indicazione digitale e barra analogica
Memoria interna d 15.000 valori, interfaccia di comunicazione IrdA
Certificato DakkS incluso
Garanzia 3 anni