NSK a sostegno di un’azienda di riciclo del vetro

NSK ha organizzato un corso di formazione e ha fornito i propri strumenti per ridurre i costi e aumentare la produttività

  • NSK a sostegno di un’azienda di riciclo del vetro
    NSK a sostegno di un’azienda di riciclo del vetro

Un’azienda tedesca che ricicla vetro ha richiesto l’intervento degli esperti di NSK per procedere al meglio alla manutenzione e al montaggio e smontaggio dei cuscinetti.

Riduzione di tempi e costi

I tecnici NSK hanno organizzato un corso di formazione per il personale di manutenzione, hanno successivamente fornito loro gli strumenti professionali NSK e, infine, come procedere al montaggio e allo smontaggio dei cuscinetti, con il supporto di appositi strumenti professionali. Grazie a queste misure, i costi di manodopera legati alle operazioni di smontaggio e montaggio dei cuscinetti guasti sono stati ridotti di quattro volte. Inoltre, la durata dei nuovi cuscinetti installati è aumentata sensibilmente. L’operatore risparmia in questo modo tempo e ottiene ulteriori benefici grazie al fatto che un montaggio corretto garantisce una maggiore durata del cuscinetto.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto