Nuovo sito ABB per l'offerta di bassa tensione

Offre percorsi di navigazione agili, con la possibilità di selezionare prodotti e informazioni per tipologia di business e di applicazione

  • Marzo 4, 2016
  • 292 views
  • Nuovo sito ABB per l'offerta di bassa tensione
    Nuovo sito ABB per l'offerta di bassa tensione

ABB prosegue nel rilancio del proprio sito web italiano realizzando una piattaforma dotata di un accesso online più semplice anche per le informazioni sui prodotti e sui servizi di bassa tensione: www.abb.it/lowvoltage

Adatto ai dispositivi più recenti

Il nuovo sito è concepito per adattarsi alle più recenti versioni dei browser Internet e facilitare l'utilizzo su smartphone e tablet. Rispecchia, così, i più moderni standard di comunicazione e fornisce il massimo livello di fruibilità per tutti gli utenti di dispositivi mobili.

 

Offre percorsi di navigazione agili, con la possibilità di selezionare prodotti e informazioni per tipologia di business e di applicazione, approdando a sezioni aggiornate nei contenuti e ricche di risorse di utile riferimento tecnico e di impiego pratico nel lavoro di tutti i giorni.

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto