GMC Instruments presenta la piattaforma software IZYTRON.IQ CLOUD, realizzata per la gestione delle verifiche di sicurezza elettrica. Permette di svolgere tutte le attività ovunque, riducendo i tempi di attesa per l’elaborazione e la resa disponibile dei dati, unito alla sicurezza che i data center sono in grado di offrire oggi. Questa piattaforma è progettata per l’utilizzo su apparecchiature medicali, industriali, da laboratorio, quadri elettrici BT e a bordo macchina.
Grazie a IZYTRON.IQ CLOUD, tramite PC, Tablet, Smartphone è possibile creare, modificare e gestire il proprio database clienti, svolgere le attività di controllo e misura sia online che offline. Dà la possibilità di accedere alla propria sezione e visualizzare, analizzare e scaricare i dati e i test report eseguiti sugli strumenti.
Tutti i dati raccolti da IZYTRON.IQ CLOUD sono archiviati in data center con i più alti sistemi di sicurezza attuali. I dati di misurazione e di verifica da diversi dispositivi sono coordinati, e i processi registrati. È anche possibile la condivisione diretta dei testi report finali con i clienti.
Grazie agli elementi coordinati, si aumenta l’efficienza e si riduce il costo dei processi di verifica.