Pompa di processo resistente all'abrasione

Progettata da SMC, la pompa di processo è in grado di resistere a processi produttivi gravosi grazie al corpo in polipropilene

  • Pompa di processo resistente all'abrasione
    Pompa di processo resistente all'abrasione

SMC ha presentato la pompa di processo PA5000 resistere all’abrasione e ai processi di produzione più gravosi, offrendo un’affidabilità di produzione che porta a un risparmio energetico ed economico e raggiunge una vita utile di almeno 50 milioni di cicli.

Utilizza fino al 53% in meno di aria

La pompa di processo PA5000 presenta un design intelligente caratterizzato dall'assenza di parti scorrevoli nelle aree a contatto con i liquidi, che non solo riduce la generazione di particelle, ma la rende facile da pulire, veloce da manutenere, risparmiando sia tempo sia denaro. Inoltre, utilizza fino al 53% in meno di aria consentendo di ottenere un risparmio energetico. La pompa di processo PA5000 è la soluzione ideale per una vasta gamma di settori industriali, tra i quali il trattamento delle acque, la produzione di carta, il settore chimico, i semiconduttori, le macchine utensili e le applicazioni di stampa, pittura e vernici.  È compatta e leggera, ma raggiunge un alto volume di erogazione ed è autoadescante, rendendola un componente flessibile ed affidabile a tutto tondo.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto