Raccordi in ottone e in plastica

Progettati per applicazioni commerciali e industriali di medie e grandi dimensioni

  • Luglio 5, 2021
  • 65 views
  • Raccordi in ottone e in plastica
    Raccordi in ottone e in plastica

Il sistema di raccordi push-fit SharkBite Air & Pneumatics di RWC è pensato per impieghi gravosi, in quanto è in grado di supportare pressioni fino a 20 bar. La gamma RWC è completata dai raccordi a innesto rapido in plastica a marchio John Guest per applicazioni di piccole e medie dimensioni fino a 10 bar.

Connessioni veloci e affidabili

Push-fit SharkBite Air & Pneumatics di RWC è progettato per applicazioni commerciali e industriali di medie e grandi dimensioni. Disponibile in dimensioni che variano da 10mm fino a 54mm, questa gamma di raccordi a innesto rapido in ottone garantisce connessioni veloci e affidabili. Tutti i sistemi aria compressa John Guest e SharkBite possono essere facilmente smontati, estesi o modificati, riducendo i tempi di installazione fino al 50% rispetto ai metodi tradizionali.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto