RECOM consolida la propria presenza nel settore dell’alimentazione di corrente alternata

L’azienda annuncia la messa a punto della nuova posizione di Business Development Manager e si impegna per un ampliamento del portafoglio prodotti

  • Settembre 8, 2017
  • 259 views
  • Michael Schrutka nuovo Business Development Manager di Recom
    Michael Schrutka nuovo Business Development Manager di Recom

Creata la nuova posizione di Business Development Manager nella sede di Gmunden

Dopo aver già ampliato costantemente l'offerta di moduli di potenza CA-CC negli ultimi due anni, RECOM ha deciso di riservare al comparto un'attenzione ancora maggiore in futuro. Si è pertanto provveduto a creare la nuova posizione di Business Development Manager nella sede di Gmunden, posizione che fungerà da interfaccia tra i canali di distribuzione commerciale e i team di sviluppo attivi a livello mondiale.

Schrutka ha 15 anni alle spalle nel campo della conversione di potenza

Con Michael Schrutka è stato introdotto in azienda un esperto del settore, con 15 anni alle spalle nel campo della conversione di potenza e gli ultimi 8 anni trascorsi nella gestione di prodotto per i moduli CA-CC.

Previsto notevole ampliamento del portafoglio prodotti

Nella sua nuova funzione, Michael Schrutka sosterrà attivamente i team dell'ufficio commerciale nell'affermazione sul mercato di prodotti CA-CC innovativi e rafforzerà l'assistenza ai progetti dei clienti chiave. Al contempo, lo sviluppo di prodotti futuri trarrà vantaggio dalla sua profonda conoscenza del mercato. Alla RECOM siamo fiduciosi che in questo modo lo sviluppo del prodotto terrà maggiormente conto delle esigenze dei clienti e che il portafoglio prodotti verrà notevolmente ampliato, inizialmente nella gamma complessiva da 1 a 550 Watt.