RS Components amplia l'offerta di prodotti Phoenix Contact

RS è in grado di soddisfare svariate esigenze nell'ambito della manutenzione di quadri elettrici, nastri trasportatori e azionamento di motori

  • Agosto 8, 2014
  • 519 views
  • RS Components amplia l'offerta di prodotti Phoenix Contact
    RS Components amplia l'offerta di prodotti Phoenix Contact

RS Components ha ampliato la propria offerta destinata a manutentori e installatori di apparecchiature elettriche e di automazione con la disponibilità a magazzino di migliaia di nuovi prodotti firmati Phoenix Contact.

 

RS è un distributore globale autorizzato di Phoenix Contact ed entrambe le aziende collaborano attivamente in tutti i mercati mondiali per garantire la disponibilità dei prodotti più innovativi supportati da un servizio di prim'ordine. Disponibile tramite RS in Europa e in Asia, l'ampio assortimento di prodotti firmati Phoenix Contact comprende connettori per circuito stampato, morsetti, morsetti componibili per guide DIN, moduli per il condizionamento dei segnali, relè, relè di interfaccia, PLC, alimentatori e molte altre tipologie di prodotto.

 

Le applicazioni tipiche della gamma Phoenix Contact spaziano dagli impianti elettrici ai nastri trasportatori e agli azionamenti nel campo dell'automazione industriale, e in particolare nel settore automobilistico, nonché nel controllo di processo, specialmente nel settore chimico, petrolchimico e alimentare.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto