Rugosimetri portatili per l'industria

HANDYSURF+ di Accretech permette di rilevare 28 parametri differenti di superficie, e si utilizza tramite una tastiera resistente anche alle condizioni più difficili

  • HANDYSURF+ di Accretech possiede una tastiera molto resistente
    HANDYSURF+ di Accretech possiede una tastiera molto resistente

Accretech amplia la sua offerta di misuratori con i rugosimetri serie HANDYSURF+, portatili e per superfici. Rapidi e comodi, questi dispositivi controllano la rugosità delle superfici in officina, direttamente in produzione e con risultati molto precisi: lo strumento vanta una risoluzione di 0,0007 μm su un range di misura dell'asse Z che va da -210 μm a +160 μm. Il range di modelli HANDYSURF+ permette di scegliere la soluzione più adatta ad ogni necessità di misura. HANDYSURF+ permette di rilevare 28 parametri differenti di superficie tutti conformi alle più recenti normative (ISO, JIS, ASME, CNOMO). Le caratteristiche dei modelli HANDYSURF+ li rendono adatti ad essere utilizzati in diversi settori dell’industria.

Rugosimetri con tastiera resistente alle condizioni più difficili

La navigazione a menu del display è molto intuitiva in modo che qualsiasi addetto alla produzione possa controllare i parametri principali della superficie anche senza avere competenze specifiche. Gli apparecchi si utilizzano tramite una tastiera progettata per resistere alle condizioni più difficili, tipiche dell’ambiente di officina. Uno schermo più ampio, una nuova visualizzazione grafica del software progettata da Accretech consentono all’operatore di valutare immediatamente, con l'indicatore a colori OK/NG, se ognuno dei parametri di superficie misurati si trova o meno all'interno della tolleranza definita.