Animazioni 3D, un monitor touchscreen capacitivo e l’interfaccia utente grafica intuitiva rendono l’allineamento semplice come l’utilizzo di un tablet o di uno smartphone. Sulla base della tecnologia single laser di Pruftechnik e di due rivelatori HD, la modalità di misurazione intelliSWEEP offre un simulatore di movimento orizzontale e verticale e una modalità Live Move simultanea, che consente di misurare parallelamente fino a sei giunti sequenziali.
Il dispositivo è in grado di resistere a condizioni di lavoro estreme. Il corpo è a prova di acqua e polveri e resistente alle alte temperature in conformità allo standard IP65. Inoltre, lo schermo in vetro è antiurto e antigraffio.
ROTALIGN touch soddisfa, per progettazione, tutti i requisiti Industry 4.0.
Con il software ALIGNMENT RELIABILITY CENTER 4.0, gli incarichi possono essere inviati tramite cloud a qualsiasi dispositivo ROTALIGN touch mobile di tutto il mondo. I risultati di misurazione sono trasmessi dal tool di allineamento laser direttamente al software, per il monitoraggio, l’archiviazione e una redazione intelligente di report. Incarichi specifici dell’impianto e il riconoscimento macchina RFID consentono di monitorare lo stato di allineamento di singoli impianti nel corso del tempo.
Di conseguenza i dati di allineamento diventano un parametro dinamico per il monitoraggio delle condizioni per la gestione degli impianti e per programmi di manutenzione legati allo stato.
La fotocamera integrata consente la documentazione ottica dell’impianto e dell’incarico per semplificare ulteriormente incarichi futuri sullo stesso impianto. Grazie al comando vocale, anche per attività di allineamento complesse, avrete entrambe le mani libere. Le funzioni possono essere utilizzate anche in sale macchine con elevato livello di rumorosità tramite cuffia Bluetooth.
* disponibile come optional