Sistema d'illuminazione per aree remote

La nuova 9455Z0 è l'unico sistema RALS con certificazioni Zona 0, IECEX ia e CI, D1, pesa 7,3 kg ed è dotata di LED che irradiano fino a 1.600 lumen

  • Sistema d'illuminazione per aree remote
    Sistema d'illuminazione per aree remote

Sistema d'illuminazione per aree remote ha tre certificazioni di sicurezza

Impegnata nell'incrementare la sicurezza dei professionisti che operano in ambienti ad alto rischio, Peli Products, specializzata nella progettazione e produzione di strumenti di illuminazione portatile avanzati, ha lanciato il primo sistema di illuminazione per aree remote al mondo dotato di tre certificazioni per la sicurezza globale: la certificazione europea ATEX Zona 0 (Cat. 1), la certificazione IECEx ia e la certificazione nordamericana CI, D1.

Sistema di illuminazione per aree remote pesa 7,3 kg

Costruito con in mente la versatilità, il modello 9455Z0 è un sistema di illuminazione d'area portatile e compatto, del peso di 7,3 kg, adatto al trasporto a mano e facile da configurare. Le sue certificazioni di sicurezza lo rendono particolarmente idoneo per il lavoro in raffinerie di petrolio e gas, piattaforme offshore, brigate antincendio e di soccorso, settore petrolchimico, farmaceutico e altri settori ad alto rischio.

Sistema di illuminazione per aree remote irradia fino a 1.600 lumen

I suoi LED irradiano 1.600 lumen in modalità alta e 800 in modalità bassa, che estende la durata di funzionamento fino a 10 ore. Alimentato da una batteria ricaricabile priva di manutenzione, il sistema offre un fascio di luce ampio di 125° di energia pulita che illumina l'intera area evitando infortuni sul luogo di lavoro. È dotato di un'asta telescopica che si estende fino a 80 cm, una serie di luci articolate a 360° e un'ampia maniglia che permette di afferrarlo e trasportarlo facilmente con i guanti. Realizzato in polimero estremamente durevole e resistente all'acqua (IP54), il 9455Z0 RALS è disponibile nel colore di sicurezza giallo.