SKF rinnova l'offerta dei corsi di formazione per il 2016

Tenute da tecnici altamente specializzati, le lezioni si tengono ogni mese presso la Solution Factory di Moncalieri

  • Novembre 30, 2015
  • 348 views
  • SKF rinnova l'offerta dei corsi di formazione per il 2016
    SKF rinnova l'offerta dei corsi di formazione per il 2016

Nel 2016 SKF rafforza ulteriormente l'offerta di corsi di formazione che si svolgono ogni mese presso la SKF Solution Factory di Moncalieri, alle porte di Torino. Il Training Center ospita aule dedicate alle lezioni di teoria e laboratori didattici con banchi prova dimostrativi.

 

La didattica per SKF è prima di tutto formazione pratica al servizio di necessità concrete. Per questo motivo i corsi di formazione possono essere erogati direttamente presso le sedi dei clienti, offrendo programmi su misura.

 

Ai professionisti della manutenzione SKF offre inoltre percorsi formativi riconosciuti a livello internazionale. La SKF Solution Factory è infatti un centro accreditato per lo svolgimento dei corsi e dell'esame finale di analisi vibrazionale (livello I e II) valido per il conseguimento della certificazione rilasciata dal British Institute of Non-Destructive Testing (BINDT).

 

I corsi di formazione SKF sono tenuti da oltre venti docenti, tecnici altamente specializzati con una grande expertise in tutti i settori industriali. Ogni anno i programmi vengono aggiornati e implementati per offrire una panoramica sempre attuale in grado di rispondere alle necessità del mercato.

 

Il calendario didattico SKF è articolato in quattro macro-aree: manutenzione, affidabilità e diagnostica, progettazione e ingegneria di manutenzione.

 

Nei mesi di maggio, luglio e novembre sono inoltre previsti i corsi di Vibration Analysis livello I e II e i relativi esami validi per il conseguimento della certificazione BINDT.

 

La brochure e il calendario completo dei corsi sono disponibili in download sul sito SKF Italia.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto