Barriere a sicurezza intrinseca per aree pericolose

Il trasduttore di frequenza IMX12-FI di Turck Banner Italia a due varianti possibili

  • Barriere a sicurezza intrinseca per aree pericolose
    Barriere a sicurezza intrinseca per aree pericolose

Turck Banner Italia ha recentemente aggiunto alla gamma di dispositivi di interfaccia IMX il trasduttore di frequenza IMX12-FI.

 

Una barriera tra dispositivi e zona sicura

Le barriere a sicurezza intrinseca, oltre a proteggere i segnali elettrici situati nelle aree pericolose, creano una barriera protettiva tra i dispositivi in campo e la zona sicura. Turck Banner offre barriere a sicurezza intrinseca per una vasta gamma di applicazioni.

 

Due varianti possibili

In entrambe le modalità, le varianti a canale singolo e a due canali possono trasferire frequenze di ingresso fino a 20.000 Hz. Oltre a trasmettere la frequenza di ingresso all'uscita analogica, l'IMX12-FI a canale singolo può anche monitorare lo slittamento, la rotazione in senso orario / antiorario, oltre alla sovra - e sotto - velocità.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: