Prodotto flash

Contenuto sponsorizzato
Fluke 1736 e 1738

Fluke 1736 e 1738

Più visibilità, minori incertezze e migliore qualità dell'alimentazione con decisioni migliori sul consumo di energia.

I registratori di rete trifase Fluke 1736 e 1738 di Fluke Italia costruiti con la app mobile Fluke Connect® e compatibilità con il software per desktop forniscono i dati che servono per prendere le decisioni più corrette in termini di energia e qualità dell'alimentazione in tempo reale. Sono gli strumenti ideali per effettuare studi sull'energia e registrare la qualità dell'alimentazione, il 1736 e il 1738...

Scopri di più
Misuratore di portata elettromagnetico

Misuratore di portata elettromagnetico

Kobold, produttore leader nella strumentazione, continua il suo impegno nella progettazione e nello sviluppo di strumenti di misura di elevata qualità. Recentemente ha lanciato sul mercato MIM, il suo ultimo misuratore di portata compatto.

Con aziende del Gruppo che vantano oltre cento anni di attività nel commercio, Kobold attinge ad invidiabili conoscenza tecnica ed esperienza per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nella fase concettuale, Kobold si affida spesso all’esperienza degli uffici di...

Scopri di più
Nuovi rivoluzionari lucchetti per lockout SafeKey

Nuovi rivoluzionari lucchetti per lockout SafeKey

Scopri i nostri nuovi innovativi lucchetti per lockout SafeKey di Brady per ottenere la massima sicurezza nelle procedure di lockout/tagout durante gli interventi di manutenzione. Con 100.000+ chiavi uniche, i lucchetti consentono di creare grandi sistemi gerarchici di chiavi specifici dell’azienda in cui ogni lucchetto può essere aperto con una sola chiave.

massima sicurezza e protezione con il lucchetto per lockout: con più di 100.000 possibilità di chiavi uniche, i lucchetti per lockout SafeKey consentono di creare in maniera ottimale...

Scopri di più
Con E-Repair riparti in sicurezza con l’anticipo di una scheda elettronica industriale sanificata

Con E-Repair riparti in sicurezza con l’anticipo di una scheda elettronica industriale sanificata

E-Repair è l’unico Service Partner autorizzato Siemens in Italia per la riparazione e la rigenerazione delle schede elettroniche industriali (CNC, PLC, azionamenti, moduli di potenza, pannelli operatori, alimentatori ecc.). 

Per poter far ripartire in tempi brevi e in sicurezza la produzione delle aziende, E-Repair ha implementato delle rigide misure di sicurezza che hanno permesso di operare con tranquillità sviluppando un servizio di sanificazione dei prodotti elettronici industriali lungo tutta la filiera di riparazione e rigenerazione. 

Per cui, tutti...

Scopri di più
Coswin 8i

Coswin 8i

Coswin 8i è una soluzione Siveco Group per la Gestione della Manutenzione e di Enterprise Asset Management che migliora la gestione della manutenzione oltre che aiuta ad ottimizzare le prestazioni ed il ciclo di vita degli impianti. La nostra soluzione vi aiuterà a ridurre i costi di acquisto ed i livelli di giacenze nel magazzino; aiuta a migliorare la produttività del personale di manutenzione nel pieno rispetto delle norme in vigore.

Siveco Group e i partner autorizzati sono in possesso di tutte le competenze necessarie per implementare una soluzione...

Scopri di più
E-Repair: una nuova frontiera della manutenzione predittiva

E-Repair: una nuova frontiera della manutenzione predittiva

E-Repair: azienda toscana, leader nel settore di riferimento, ripara e rigenera schede elettroniche industriali, sia in produzione che fuori produzione (prodotti obsoleti), in qualità di Unico Service partner di Siemens per l’Italia. E-Repair ha sviluppato un’offerta di servizi, proposti in collaborazione con Siemens, modulabili sulla base delle esigenze di produzione e del budget del cliente che permette di abbattere i tempi ed i costi del fermo impianto, definendo un piano di manutenzione preventiva e predittiva puntuale ed affidabile. 

Attraverso...

Scopri di più
InfoPMS 4.0 - Intelligent diagnostic & Plant performance

InfoPMS 4.0 - Intelligent diagnostic & Plant performance

Cambia e inverti il modo di fare manutenzione! Parti dai segnali macchina per intercettare i degradi funzionali e attiva tutti i feedback da trasmettere sul campo per rendere sempre più efficace il sistema e il modo di produrre dell’azienda.

InfoPMS 4.0 è una soluzione software che consente di disporre di un costante controllo dello “stato di salute” degli impianti, del processo produttivo e di tutti i fattori critici. Il sistema raccoglie ed elabora i dati provenienti dall’automazione e grazie ad algoritmi di Machine Learning individua...

Scopri di più
Pompe a doppia membrana ASTRAsolid

Pompe a doppia membrana ASTRAsolid

ARGAL amplia la sua linea di pompe pneumatiche a doppia membrana con la nuova gamma ASTRAsolid. 
Realizzate da massello in Polietilene ad altissimo peso molecolare (UHMW-PE) nelle taglie 1/2", 1", 11/2" e 2", le pompe ASTRAsolid (DDS) condividono gli stessi vantaggi costruttivi e prestazionali delle ASTRAevo: distributore pneumatico molto veloce in fase di scambio, sistema di scarichi maggiorati per un incremento delle prestazione senza compromettere i consumi energetici, design interno ottimizzato per il passaggio di liquidi carichi e viscosi.

Scopri di più
Oscilloscopi con larghezze di banda fino a 1 GHz

Oscilloscopi con larghezze di banda fino a 1 GHz

Dotare un oscilloscopio di tutte le opzioni necessarie è un investimento importante. Vorresti equipaggiare completamente il tuo oscilloscopio Rohde & Schwarz direttamente al momento all'acquisto? Scopri la promozione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Prestazioni: larghezze di banda fino a 1 GHz
Display Touchscreen WXGA fino a 10,1”
Canali: fino a 4 analogici/16 digitali (MSO)
Frequenza campionamento: fino a 5 Gsample/s
Memoria: fino a 1 Gsample memoria segmentata
Convertitore ADC fino a 10 bit
 

Scopri di più
PAS13 di A-SAFE - Personale al sicuro

PAS13 di A-SAFE - Personale al sicuro

Passione, conoscenza e decennale esperienza in materia di protezioni antiurto, unite alla forza del British Standards Institute hanno permesso ad A-SAFE di creare il nuovo codice di condotta relativo alle barriere di sicurezza in polimero. Nei luoghi di lavoro potrebbero verificarsi incidenti a danno degli operatori, strutture e macchinari. Per ridurre al minimo queste situazioni è stato creato il primo e unico codice di condotta: PAS13, a breve verrà introdotta in Italia anche una normativa UNI.

Ogni anno si verificano...

Scopri di più
La Bill & Melinda Gates Foundation investe un milione di dollari nella pompa Tarua di Idee & Prodotti
Unità a sfere per la progettazione igienica nel Food & Beverage
DeWalt premiato come miglior stabilimento in tempi di Covid-19
L’importanza dei test post-saldatura
Sensori elettronici per la manutenzione 4.0
Manometro digitale con sensori risonanti al silicio
Schaeffler riporta utili solidi e forte free cash flow per il 1° trimestre 2020
Sensori per la misurazione del pH
Barriere di sicurezza in ambiente alimentare
Connettori di potenza Push-Lock
Compact Dynamics di Schaeffler selezionata come fornitore esclusivo FIA
Dormer Pramet raccoglie i frutti dei propri progetti sostenibili
Rilevatore di dati sulle vibrazioni ad alta velocità Vibscanner II con MQTT
TIMGlobal Media presente al ciclo di incontri "Editoria in Progress" organizzato dall'Università Cattolica di Milano