Composti in polietilene per cavi di bassa tensione

Sviluppati da Repsol, permettono ai cavi di beneficiare al massimo delle proprietà elettriche e di isolamento

  • da Repsol
  • Febbraio 13, 2014
  • 435 views
  • Composti in polietilene per cavi di bassa tensione
    Composti in polietilene per cavi di bassa tensione

Repsol Chemicals sviluppa una nuova gamma di PE reticolabile (XLPE) per cavi di bassa tensione.

 

Con questi nuovi gradi XLPE, i cavi beneficeranno al massimo delle proprietà elettriche e di isolamento, come le resistenze all'alta temperatura ottimale e all'abrasione. Con questa nuova gamma di gradi, Repsol mira a fornire alle industrie di distribuzione di energia, telecomunicazioni, trasporti ed elettrodomestici, gradi convenienti, affidabili e facili da implementare.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto