Contatore portatile di particelle

Progettato per interventi tempestivi, LPA3 di MP Filtri rende possibile analizzare i livelli di contaminazione e i trend in tempo reale

  • Con LPA3 di MP Filtri è possibile fare analisi in tempo reale
    Con LPA3 di MP Filtri è possibile fare analisi in tempo reale

MP Filtri  presenta il suo contatore portatile di particelle a LED della linea LPA3, progettato per interventi tempestivi, dove la velocità evita gravi danni ai circuiti. LPA3 è in grado di misurare, analizzare e rappresentare il livello di contaminazione di un liquido in tempo reale, insieme a temperatura, pressione e umidità, con prestazioni e caratteristiche decisamente da prodotto di punta nello specifico mercato di riferimento.

Contatore portatile da cui è possibile fare le analisi dei trend in diretta

LPA3 è completamente programmabile, ed è in grado di mostrare volumi di campionamento fino a 100 ml. Possiede un display a colori touchscreen da 10” ad alta risoluzione, da cui è possibile analizzare i trend in diretta. Ha una capacità di memoria integrata da 600 a 4.000 test, e i risultati possono essere scaricati automaticamente tramite connessione USB. Grazie alla batteria al litio ricaricabile integrata, garantisce lunga durata; inoltre, è alloggiato in una custodia in polimero durevole e molto robusta.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: