Cook Compression inaugura service centre locale in Sicilia

La decisione nasce a seguito di un contratto pluriennale con ISAB per cui Cook Compression fornirà un servizio specializzato di riparazione di valvole. A tal fine il personale dell’azienda ha ricevuto formazione apposita

  • Cook Compression inaugura service centre locale in Sicilia
    Cook Compression inaugura service centre locale in Sicilia

Cook Compression ha ufficialmente inaugurato un service centre locale in Sicilia. Nato dalla firma di un contratto pluriennale con ISAB, parte di Lukoil Oil Company, per la fornitura di supporto tecnico, l’azienda lavorerà sul ricondizionamento e l’ammodernamento delle valvole per compressori alternativi. 

L’azienda fornisce un servizio specializzato di riparazione delle valvole

Cook Compression fornisce un servizio specializzato di riparazione delle valvole per qualsiasi modello o marca di valvole e garantisce prestazioni pari al nuovo e una lunga vita operativa della valvola rigenerata. L’ispezione rigorosa, procedure di primo livello e componenti sostitutivi di qualità riportano le valvole alle loro specifiche originarie. 

Il personale di Cook Compression ha ricevuto formazione apposita

Per affrontare questa sfida, il personale del centro assistenza ha ricevuto un’approfondita formazione presso le sedi centrali della Cook Compression European Operations nel Regno Unito, mentre ISAB ha eseguito un audit completo del centro servizi. 
 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: