DeWalt si riconferma Official Supplier di Yamaha MotoGP

L’azienda fornisce al team di meccanici gli elettroutensili per la preparazione delle moto al motomondiale

  • DeWalt si riconferma Official Supplier di Yamaha MotoGP
    DeWalt si riconferma Official Supplier di Yamaha MotoGP

Anche per il 2021, DeWalt rinnova la partnership con Yamaha Motor Racing, la divisione sportiva dell'azienda motociclistica Yamaha Motor Co., Ltd, impegnata nella MotoGP.

Elettroutensili necessari per disputare il motomondiale

DeWalt è Official Supplier della squadra Monster Energy Yamaha MotoGP e si occupa di fornire al team di meccanici gli elettroutensili necessari per la preparazione delle moto impegnate nel circuito del motomondiale, come avvitatori, pistole termiche, aspiratori e lampade e altri utensili della gamma Perform&Protect.

Strumenti che garantiscono prestazioni e sicurezza

Gli elettroutensili cordless DeWalt garantiscono ai tecnici prestazioni e sicurezza, con la massima libertà di movimento e autonomia grazie alla potente batteria compatibile e intercambiabile con tutta la gamma XR 18V e XR 54V FLEXVOLT.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto