Dischi abrasivi rinforzati con fibre di vetro

Commercializzati da ABC Tools, sono conformi alla EN 12413 con certificato di prodotto OSA

  • Dischi abrasivi rinforzati con fibre di vetro
    Dischi abrasivi rinforzati con fibre di vetro

Prodotti dai molteplici utilizzi, ideali per sbavare e troncare acciaio (anche INOX), conformi alla EN 12413 con certificato di prodotto OSA, i dischi di ABC Tools sono rinforzati con fibre di vetro ad alta resistenza ed elevato potere abrasivo, bilanciati staticamente e dinamicamente con una velocità periferica d’uso variabile dagli 80 ai 100 m/s. Si suddividono in tipologie per macchine portatili o macchine fisse.

Disponibili con velocità di rotazione pari a 6400 giri/min

I dischi ABC Tools per macchine portatili sono ben rappresentati dai prodotti D/9809 e D/9816, utilizzati rispettivamente per troncare e sbavare acciaio. Tra i dischi ABC Tools per macchine fisse merita invece una menzione il disco D/9808, con esecuzione piana per troncare acciaio e velocità di rotazione pari a 6400 giri/min.  
 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto