Enterprise Asset Management: un progetto in ambito Chimico Farmaceutico

L’Asset Management, oltre alla Manutenzione, coinvolge aspetti di Sicurezza delle Operations, di Qualifiche del Personale e molto altro

  • Enterprise Asset Management: un progetto in ambito Chimico Farmaceutico
    Enterprise Asset Management: un progetto in ambito Chimico Farmaceutico

Nell'ambito della gestione avanzata degli asset, Netsurf si propone al mercato come specialista in ambito chimico e farmaceutico ed è in grado di fornire specifiche soluzioni per la raccolta dei dati dal campo.

Un progetto di Enterprise Asset Management in ambito Chimico Farmaceutico può avere obiettivi molto ampi e tende ad ottimizzare il risultato della gestione e della manutenzione lungo l’intero arco di vita del bene (dell’Asset), si parla infatti di Asset Lifecycle Management.

Asset Management

L’Asset Management, oltre alla Manutenzione, coinvolge aspetti di Sicurezza delle Operations, di Qualifiche del Personale, di Gestione del Ciclo di Vita dei beni aziendali, della Qualità, della Affidabilità degli Impianti, della Pianificazione degli Investimenti e di aspetti Assicurativi, gestionali come la Riconciliazione dei Cespiti Aziendali fino ad arrivare alla Gestione dei Progetti … e molto altro ancora.
 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: