Lavaggio pezzi per la manutenzione

Safetykleen supporta i reparti di manutenzione delle industrie più diverse nelle operazioni di lavaggio di componenti di macchinari e impianti

  • Lavaggio pezzi per la manutenzione
    Lavaggio pezzi per la manutenzione

Le soluzioni complete di Safetykleen per il lavaggio pezzi permettono ai manutentori di ottenere un livello di pulizia ottimale dei componenti prima del nuovo utilizzo e permetterne un’accurata ispezione visuale che ne assicuri la conformità. 

L’ampia gamma di macchine e liquidi disponibili consente di rimuovere efficacemente olio, grasso, sfridi e residui di lavorazione – ma anche vernice, resina e ruggine – da superfici di diversi materiali in modo da velocizzare l’intervento manutentivo (sia preventivo che correttivo) fino al 70%.

Dalla tecnologia ad ultrasuoni all’alta pressione, dalle macchine manuali a quelle automatiche: Safetykleen offre ai suoi clienti la soluzione più adatta alle specifiche esigenze di lavaggio, con particolare attenzione alla salute di operatori e ambiente con l’utilizzo di detergenti base acqua non infiammabili e privi di COV.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: