L'offerta di permuta sui tester per cavi Fluke consente ai clienti di essere pronti per la tecnologia PoE

Dal 1° Settembre al 15 Dicembre 2021 Fluke Networks offre fino a € 2500 di sconto permuta per un vecchio tester di qualsiasi marca o modello per cavi in rame

  • Settembre 16, 2021
  • 40 views
  • L'offerta di permuta sui tester per cavi Fluke consente ai clienti di essere pronti per la tecnologia PoE
    L'offerta di permuta sui tester per cavi Fluke consente ai clienti di essere pronti per la tecnologia PoE

Man mano che persone, processi, dati e dispositivi si connettono a Internet e tra di loro, la domanda per un accesso alla rete migliore, con interruzioni minime, sta determinando un aumento delle installazioni di infrastrutture PoE e dispositivi compatibili in un'ampia gamma di settori e applicazioni. Una recente ricerca condotta da Cisco ha rivelato che quasi il 70% dei dispositivi collegati in rete in Europa occidentale saranno cablati o connessi tramite Wi-Fi entro il 2023. 

Promozione di permuta

Fluke sta promuovendo l'aggiornamento dei tester per cavi da parte delle aziende per garantire che le reti IoT cablate siano conformi agli attuali standard PoE. La promozione di Fluke, valida dal 1° settembre al 15 dicembre 2021, offre fino a € 2500 di sconto permuta per un vecchio tester per cavi in rame. I clienti che permutano i vecchi tester di qualsiasi marca o modello possono ottenere a un prezzo ridotto un nuovo analizzatore di cavi Fluke che soddisfa i più recenti standard PoE. I clienti possono semplicemente acquistare il tester per cavi desiderato disponibile nell'ambito dell'offerta di permuta presso il distributore preferito che partecipa all'iniziativa. 

La tecnologia PoE offre costi dei cavi inferiori e una manutenzione più semplice

"I dispositivi cablati saranno sempre più alimentati tramite PoE, poiché questa tecnologia offre costi dei cavi inferiori, una gestione dell'infrastruttura semplificata, una manutenzione più semplice, tempi di inattività ridotti, una maggiore flessibilità di installazione e un consumo energetico ridotto”, ha dichiarato Nicolas Bravo de Medina, Marketing Director EMEA di Fluke. “Con i CableAnalyzerTM DSX2-5000 e DSX2-8000 i clienti possono certificare il collegamento con terminazione a connettore modulare che generalmente collega il dispositivo PoE alla rete. Inoltre, possono eseguire test "+PoE" che attivano una serie completa di misurazioni di resistenza per garantire la corretta connessione PoE sul collegamento. In questo modo i nostri clienti avranno la certezza e la tranquillità che la loro rete soddisfi i più recenti standard PoE e sia pronta a utilizzare questa tecnologia di connessione estremamente vantaggiosa".

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto