Lubrificante per applicazioni di refrigerazione

ExxonMobil ha sviluppato una soluzione specifica per le applicazioni di refrigerazione industriale

  • Lubrificante per applicazioni di refrigerazione
    Lubrificante per applicazioni di refrigerazione

Mobil SHC™ Gargoyle 80 POE, realizzato da ExxonMobil, è un olio sintetico sviluppato per le applicazioni di refrigerazione industriale con raffreddamento ad anidride carbonica specificamente formulato per la lubrificazione dei compressori ed è particolarmente adatto ai compressori alternativi che utilizzano l'anidride carbonica come refrigerante, in applicazioni come la conservazione degli alimenti, le operazioni di congelamento, lo stoccaggio in cella frigorifera e la refrigerazione nel settore marino.

Esteri di polioli per una migliore lubrificazione

Formulato con esteri di polioli (POE) per migliorarne la lubrificazione, la protezione dall'usura e la stabilità termica e chimica, completa la gamma di lubrificanti sintetici ExxonMobil per compressori frigoriferi e impianti di refrigerazione.  

Tre qualità principali

Le tre qualità principali di Mobil SHC Gargoyle 80 POE sono l'eccellente fluidità alle basse temperature, il controllo della viscosità durante il funzionamento e il potenziale contributo al miglioramento dell'efficienza degli impianti, rispetto agli oli minerali convenzionali.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: