Lubrificanti ad alte prestazioni ecosostenibili

Royal Purple BioMax offre lubrificanti ad alte prestazioni che soddisfano i requisiti ambientali più rigorosi, con certificazione Ecolabel e conformità al Vessel General Permit del 2013

  • Lubrificanti ad alte prestazioni ecosostenibili
    Lubrificanti ad alte prestazioni ecosostenibili

Royal Purple BioMax di Renox è una gamma di lubrificanti ecosostenibili ad alte prestazioni per macchinari che operano in aree sensibili dal punto di vista ambientale nei settori industriale, navale e forestale.

Tecnologia avanzata per la massima protezione

BioMax è formulato con una rivoluzionaria base sintetica di alta qualità e la tecnologia additiva Synerlec® proprietaria di Royal Purple che assicura massima protezione ed efficienza. BioMax ha ottenuto la certificazione Ecolabel per tutte le viscosità disponibili da ISO 22 a 680 e soddisfa tutti i requisiti di lubrificazione del Vessel General Permit (VGP) del 2013: supera infatti tutti i requisiti EAL (Environmentally Acceptable Lubricants) di rapida biodegradabilità, bassa tossicità/bioaccumulazione e biorinnovabilità.

Lubrificazione senza compromessi

I lubrificanti ecosostenibili devono spesso trovare un compromesso tra la prestazione e la durata al fine di soddisfare i requisiti di biodegradabilità e tossicità, BioMax garantisce una lubrificazione senza compromessi e protegge tutti i componenti idraulici, ingranaggi, cuscinetti, ecc... La linea BioMax comprende BioMax Hydraulic EAL, BioMax Gear EAL, BioMax Stern Tube Lube e Biomax Grease.