maintenance global services s.r.l. nasce nel 2001 dall’acquisizione del ramo di azienda inerente le manutenzioni di un importante gruppo impiantistico italiano e da allora esplica la sua attività nell’ambito dei servizi di manutenzione e dei montaggi elettromeccanici di impianto con particolare riferimento al settore della termovalorizzazione dei rifiuti, al settore chimico/petrolchimico, energia, depurazione industriale ed altri.
Dopo 25 anni di costante crescita maintenance global services è oggi un’azienda di riferimento nel mercato della manutenzione integrata, forte della capacità organizzativa del proprio management e della ultra ventennale esperienza dei suoi operatori maturata nei più importanti impianti idustriali Italiani.
La manutenzione multidisciplinare è alla base dell’offerta di servizi proposti dalla maintenance global services grazie a competenze operative ampie che abbracciano i principali settori e specializzazioni utili al mercato della manutenzione degli impianti industriali.
La buona conoscenza di supporti informatici tecnici per la gestione del servizio oltre all’esperienza maturata nell’ingegnerizzazione ed avviamento di diversi progetti manutentivi, completano una professionalità certamente di rilievo nel panorama impiantistico nazionale. Tutte queste capacità, unite alla grande flessibilità nel servizio offerto, hanno fatto si che le più importanti realtà industriali Italiane abbiano da tempo affidato alla maintenance global services la manutenzione dei propri stabilimenti.




















