Fluke ha lanciato la prima pinza amperometrica al mondo progettata per misurare le tensioni degli impianti solari al nuovo standard di 1500 V, offrendo allo stesso tempo elevate specifiche di sicurezza e facilità d'uso in quadri elettrici congestionati.
Ciò rende il Fluke 393 la scelta ideale per l'installazione e la manutenzione di parchi solari su scala industriale e commerciale di grandi dimensioni. Con la crescente importanza della generazione solare per soddisfare la domanda di energia rinnovabile, la nuova pinza amperometrica è un'importante aggiunta alla gamma di strumenti Fluke per applicazioni solari, come i multimetri per isolamento Fluke 1577/1587 o il multimetro con grado di protezione IP67 Fluke 87V MAX.
Oltre alle misurazioni di tensione e corrente, la nuova pinza amperometrica fornisce la misurazione della CC e la registrazione dei dati per migliorare l'efficienza del lavoro.
Multimetri a pinza 393 e 393 FC di Fluke
La nuova pinza amperometrica che offre il massimo grado di sicurezza a questa tensione
- da Fluke Europe B.V.
- Settembre 6, 2021
- 1749 views
- Contenuto sponsorizzato
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.


















