Partnership per l'offerta di un servizio internazionale

Grazie alla collaborazione con TCS, SDProget è in grado di lanciare anche sul mercato estero una gamma completa di proposte per la progettazione e lo sviluppo di software CAD

  • Partnership per l'offerta di un servizio internazionale
    Partnership per l'offerta di un servizio internazionale
  • Partnership per l'offerta di un servizio internazionale
    Partnership per l'offerta di un servizio internazionale
  • Partnership per l'offerta di un servizio internazionale
    Partnership per l'offerta di un servizio internazionale

SDProget ha stretto una partnership con TCS, azienda spagnola che fornisce servizi di ingegneria professionale, supporto aziendale e consulenza in diversi settori industriali, con l’obiettivo di accrescere la conoscenza del brand in tutta Europa e supportare i propri clienti anche nelle sedi estere.

Sviluppo di Software di Progettazione per l'Automazione CAD.

SDProget è tra le principali aziende italiane nella progettazione e sviluppo di software CAD per i settori dell'automazione industriale, dell'impiantistica civile, industriale e del terziario e per il settore del cablaggio elettrico. “Siamo una realtà ormai saldamente affermata sul mercato, conosciuta in Italia e all’estero grazie a soluzioni di progettazione complete e performanti e soprattutto grazie al nostro software di punta SPAC Automazione” afferma Ivano Toffoletti, direttore generale di SDProget. “La flessibilità dei software SDProget unita al know-how e alla grande esperienza di TCS in tutti i settori industriali e manifatturieri porta alla creazione di una realtà industriale dalle grandi potenzialità con un respiro internazionale” gli fa eco Mario Ortuño, Direttore di TCS. TCS è punto di riferimento per il mondo industriale spagnolo, la sua mission è quella di sviluppare e gestire progetti innoviativi e offrire ai propri clienti soluzioni su misura in caso di esigenze tecniche, commerciali e gestionali. Per quest’azienda elementi come l’innovazione tecnologica, la sinergia con partner qualificati, ma anche la flessibilità e la rapidità di risposta e di adeguamento alle esigienze rivestono un ruolo di primo piano per lo sviluppo del business.

Obiettivi della partnership

Grazie alla collaborazione con TCS, SDProget è in grado di lanciare anche sul mercato estero una gamma completa di proposte per la progettazione e lo sviluppo di software CAD tra cui:

SPAC AUTOMAZIONE

Il sistema professionale di progettazione, altamente automatizzato e flessibile, in grado di garantire agli utilizzatori la massima produttività, mettendo a disposizione dei professionisti del settore elettrico una gamma estremamente completa e performante di moduli specializzati per affrontare, con la massima efficienza, tutte le tematiche della progettazione di impianti elettrici per l'automazione industriale.

CABLING

Questa soluzione CAD è destinata a diversi settori di applicazione e offre specifiche funzioni per realizzare rapidamente lo schema costruttivo del cablaggio elettrico partendo dai dati forniti in fase di ideazione e progettazione.

SPAC DATA WEB

Si tratta del servizio online di aggiornamento del database dei componenti che SDProget mette a disposizione dei professionisti che utilizzano SPAC Automazione.

OPERA4SPAC

La soluzione che integra la tecnologia SPAC per la progettazione elettrica con quella di Opera Industry di Remorides per la gestione delle attività tecniche in campo e che, grazie alla centralizzazione in Cloud, consente a chi disegna lo schema elettrico di inviare le tavole sugli smartphone connessi a SPAC Automazione utilizzando la App di Opera, senza mai uscire dall'ambiente CAD e con la certezza della trasmissione e archiviazione sicura e della ricezione in tempo reale.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto